Grafica Foto e Video Web
Home / Eventi / Hostess
& Promoter

Hostess
& Promoter

Nel mondo del consumo dei beni circa il 70% delle decisioni d’acquisto avviene all’interno del punto vendita.
C’è bisogno, dunque, di una strategia di marketing mirata e coinvolgente. In Store Promotion è una strategia di “direct marketing” B2C che mette il consumatore al centro dell’attenzione durante la scelta d’acquisto di un prodotto o servizio. È un’attività che si svolge all’interno dei punti vendita o dei centri commerciali i quali potranno avere la garanzia di una maggiore diffusione del valore del brand e dell’immagine aziendale.
I consumatori sono in contatto diretto con le nostre promoter e hostess che svolgono diverse attività come: dimostrazioni; distribuzione gadgets e sampling; vendite guidate indoor; degustazioni e prova prodotto; presentazioni di servizi; in store animation; interviste e customer survey.

Hostess <br> & Promoter

Sampling, degustazione in store e animazione centri commerciali

Pubblicizza la tua attività nei centri commerciali

Se vuoi rendere l’esperienza d’acquisto dei tuoi clienti maggiormente coinvolgente, devi differenziarti.
Holly Promotion può accrescere la visibilità del tuo brand in modo creativo e originale, sfruttando efficaci azioni di in store promotion.
Coinvolgere, divertire e convertire all’acquisto. È questo il nostro mantra. Con noi potrai organizzare eventi in store memorabili, scegliendo tra numerose attività: animazione, allestimento stand, promozioni in store, organizzazione eventi, distribuzione gadget, sampling e merchandising.
Nel pianificare una campagna di in store promotion efficace, oltre all’esigenze del cliente, riteniamo fondamentale analizzare le caratteristiche del processo decisionale del consumatore per capire quali potrebbero essere le attività più idonee alla buona riuscita della strategia di marketing.

Hostess <br> & Promoter

Promoter In Store

Le risorse giuste per incentivare le vendite

La promozione di prodotti in store, centri commerciali o eventi di diverso tipo, avviene grazie a un’attenta selezione delle risorse da impiegare. Hollypromotion sceglie con cura le sue promoter in store in quanto dovranno rappresentare l’azienda o il prodotto che si intende promuovere.

Selezioniamo promoter altamente qualificate e con esperienza in tutti i canali della distribuzione come i principali GDO e GDS, i centri commerciali e punti vendita monomarca. Le promozioni in store ci permettono di essere più efficaci nel cogliere le esigenze dei consumatori e rivolgerci a loro con azioni e messaggi mirati secondo gli interessi di ogni singola persona incontrata. Le attività promozionali e le skill richieste si differenziano in base al settore di riferimento (brand specialist, beauty promoter, food, travel ecc.) e possono articolarsi in: degustazioni in store, distribuzione sampling e gadget, dimostrazioni o prove prodotto. Si tratta di strategie di marketing estremamente efficaci poiché vanno a colpire il consumatore nel luogo e nell’istante preciso in cui avviene la decisione d’acquisto.

Hostess <br> & Promoter
Hostess <br> & Promoter

Merchandising

IL POTERE DEL MERCHANDISING PER STIMOLARE ALL’ ACQUISTO

Quando si parla di vendite o aumento di fatturato dobbiamo sempre far riferimento alle tecniche di marketing giuste, trovando il modo migliore per attirare i consumatori. Per questo proponiamo spesso uno dei nostri servizi: il merchandising.
Quest’ultimo è una tecnica di marketing che stimola i clienti ad acquistare un prodotto o servizio. Un aspetto importante è il “layout merceologico”, cioè la disposizione e il raggruppamento della merce nel P.V. che evidenzi i prodotti più redditizi, che seguono le tendenze del mercato e che stimolino associazioni d’acquisto nel consumatore. Con il merchandising utilizziamo gli ambienti e le modalità con cui sono organizzati gli spazi per attrarre i consumatori, stimolare in loro percezioni positive e spingerli all’acquisto.

Portfolio

Eventi